La garanzia

 

  • Attenzione e rispetto sono elementi fondamentali nel nostro rapporto con i clienti.
  • La sicurezza degli ospiti nella nostra struttura è la priorità ed è regolata da severe policy antincendio e alimentari.
  • La selezione delle materie prime guarda al benessere del cliente e non al marketing.
  • Tutti i cibi caldi, e comunque l’85% degli alimenti, sono “espressi”, cioè preparati al momento della richiesta.
  • L’ospite ha il diritto di conoscere il contenuto delle nostre portate e il relativo prezzo con trasparenza.
  • Sui nostri menu sono riportate eventuali precisazioni sullo stato dell’alimento utilizzato (es. fresco, surgelato, etc)
  • La scelta del vino avviene grazie e una lista che riporta la tipologia, la cantina di provenienza, l’anno e il prezzo.
  • Tutti i clienti hanno la possibilità di accedere alla nostra struttura.
  • I nostri collaboratori sono regolarmente assunti.
  • Tutti coloro che saranno nostri ospiti, per almeno tre volte in un mese, potranno usufruire di uno sconto, pari al 10% sui prezzi di listino.
  • I nostri cuochi e sommelier saranno felici di studiare proposte speciali per clienti con esigenze particolari.
  • La soddisfazione dei nostri ospiti è il nostro obiettivo.
  • Il cliente ha sempre diritto di ricevere ricevuta fiscale/fattura.
BG Street
Via Bergamo 5
20900 Monza (MB)
Tel. 039 329193
bgstreetmonza@gmail.com

P.iva: 05617040968
Cap.Soc. € 60.000,00 i.v.
Num. REA: MI-1835006